Nel 2002 Cabro SpA ha conseguito la certificazione del proprio Sistema Gestione Qualità in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001. La certificazione è stata l'occasione per Cabro SpA di riorganizzare e migliorare i processi aziendali consentendo da una parte, la crescita della struttura e lo stimolo del personale al miglioramento continuo, dall'altra, la verifica del raggiungimento degli obiettivi prefissati e l'attenzione alla qualità di prodotti e servizi.
La Direzione Cabro ritiene che il successo di ogni impresa sia il risultato di un percorso condiviso che crea valore per tutti: collaboratori, partner, fornitori e utilizzatori dei propri prodotti; pertanto, in questa ottica, promuove e si rende responsabile in prima persona della Qualità in tutti i suoi aspetti: funzioni, processi, prodotti, servizi, fornitori qualificati ponendo la soddisfazione del cliente come primo e principale obiettivo.
A tal proposito particolare attenzione è posta alle comunicazioni con la clientela: ogni anno vengono inviati questionari per la misurazione della soddisfazione del cliente e vengono analizzati i reclami e le segnalazioni per difformità su prodotti o servizi; tali informazioni sono monitorate e riesaminate per garantire la conformità ed il miglioramento continuo di prodotti e servizi. Ogni qualvolta i clienti Cabro esprimono le loro valutazioni, comunicazioni, problemi o reclami, ricevono un'assistenza attenta ed efficace.